11 aprile – webinar “Il nuovo Patent Box e crediti di imposta a supporto dei processi di digitalizzazione e innovazione dell'impresa”

Il centro di competenza Start 4.0 partecipa all’organizzazione del webinar “Il nuovo Patent Box e crediti di imposta a supporto dei processi di digitalizzazione e innovazione dell'impresa”  che si terrà lunedì 11 aprile dalle 17.15 alle 18.30.

Il nuovo Patent Box è il regime di tassazione agevolata che consente una deduzione del 110% aggiuntiva dei costi sostenuti su beni immateriali per la realizzazione di software protetti da copyright, disegni, modelli e brevetti.

Questi incentivi sono cumulabili con le agevolazioni già previste dal Piano di Transizione 4.0 rifinanziato dalla Legge di Bilancio 2022.

Programma e iscrizione