10 novembre – webinar “Il nuovo regime fiscale collegato ai titoli di proprietà industriale – marchi, disegni e modelli, brevetti”

Giovedì 10 novembre dalle 10.00 alle 11.45 si terrà il webinar “Il nuovo regime fiscale collegato ai titoli di proprietà industriale – marchi, disegni e modelli, brevetti” organizzato da Innexta – Consorzio Camerale per il credito e la finanza in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, aperto alle imprese e ai professionisti
  • Cosa Eventi e notizie marchi e brevetti Eventi HP
  • Quando il 10/11/2022 dalle 10:00 alle 11:45
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il webinar è organizzato nell’ambito del progetto “Marchi e disegni comunitari” che Innexta realizza con l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) e l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM).

Obiettivo del webinar sarà analizzare le ultime novità fiscali illustrando le opportunità offerte alle imprese titolari di marchi, disegni e modelli, brevetti attraverso agevolazioni e strumenti fiscali, come il nuovo patent box.

Programma e iscrizione