11 luglio dalle 10.00 “La tutela del Made in Italy in Italia e all’estero”

• Cosa Eventi Eventi HP Eventi e notizie marchi e brevetti
  • Quando il 11/07/2024 dalle 10:00
  • Dove Salone del Consiglio della Camera di Commercio di Genova via Garibaldi 4
  • Relatori Vincenzo Carrozzino - Cinzia Coduti - Cesare Galli - Michela Maggi
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il seminario è organizzato nell’ambito del progetto “Marchi e disegni comunitari” che Innexta realizza con l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) e l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) e si rivolge a imprese, consorzi, associazioni di categoria, professionisti.

Obiettivo dell’incontro sarà trattare innanzitutto delle buone pratiche che imprese e produttori possono mettere in atto per tutelare le indicazioni geografiche in Italia e, soprattutto, all’estero. Nel corso del seminario verrà inoltre analizzato il tema dell’Italian Sounding e le conseguenze che comporta sui prodotti made in Italy.

Sarà possibile partecipare al seminario in presenza presso la sede della Camera di Commercio di Genova in via Garibaldi, 4 – Salone del Consiglio oppure a distanza.

L’evento è stato accreditato per 2 crediti formativi sia dall’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale sia dall'Ordine degli Avvocati.

Consulta il programma