Entro il 4 marzo 2022 - Partecipa alla campagna di comunicazione per #tigullio2024

Tigullio e Sestri Levante sono entrate nella lista delle 10 finaliste per il prestigioso riconoscimento di Capitale italiana della cultura 2024, che sarà assegnato dal Ministero della Cultura dopo un’audizione prevista il 3 e il 4 marzo prossimi

Nel frattempo, le Istituzioni fra cui la Camera di Commercio di Genova, invitano tutto il territorio di aderire ad una campagna di mobilitazione per manifestare la propria adesione a un’iniziativa che, se andrà in porto, potrà dare una grande spinta al turismo e all’economia del comprensorio, dalla costa all’entroterra.

La mobilitazione potrà manifestarsi con la pubblicazione su siti web e canali social di video, foto o grafiche con l'hashtag #tigullio2024.

Partecipa anche tu!

La mobilitazione parte in questi giorni e dovrà concludersi, per volontà del Ministero, entro il 4 marzo prossimo.

La stessa Camera di Commercio parteciperà attivamente alla campagna, producendo video e contenuti ad hoc sui propri canali social e collaborando alla ricerca di testimonial illustri disposti a “metterci la faccia”.

Tutte le nostre iniziative per #tigullio2024