settembre - ottobre 2021: Messico, fiere Abastur, Expo Med, Expo Cihac

La Camera di Commercio Italiana in Messico, nei mesi di settembre e ottobre 2021, organizza, anche in formato digitale, le fiere Abastur 2021, Expo Med e Expo Cihac 2021 per le imprese italiane interessate a farsi conoscere sul mercato messicano
  • ABASTUR 2021 - dal 29 settembre al 1°ottobre 2021, in modalità online, è la fiera più importante del settore HO.RE.CA., nella quale verranno presentate le ultime tendenze, la tecnologia e le novità di questo settore in continua crescita. Annualmente riunisce i più importanti fornitori e compratori dell'industria alberghiera e turistica.
  • EXPO MED - dal 29 settembre al 1°ottobre 2021, in modalità online, si rivolge ai professionisti della filiera della salute. Nel corso dell'evento verrà presentata l'offerta più completa di dispositivi medici, tecnologie all'avanguardia e tutte le forniture necessarie per attrezzare ospedali, cliniche o laboratori.
  • EXPO CIHAC Digital - dall'11 al 15 ottobre 2021, è una piattaforma per lo sviluppo delle aziende nel settore della costruzione, dell'edilizia, anche abitativa. Con 32 anni di esperienza come punto di riferimento nell'industria delle costruzioni, risulta essere una delle piattaforme più significative del comparto.

Per informazioni sulle iniziative Abastur 2021, Expo Med 2021, Expo Cihah 2021