Rotterdam, 17 - 19 maggio 2022: fiera Breakbulk Europe 2022

Nell’ambito del progetto Economia del mare, Promos Italia organizza la partecipazione di imprese a Breakbulk Europe 2022 in programma a Rotterdam dal 17 al 19 maggio

La fiera è un vero e proprio marketplace dove vengono discussi e firmati i contratti di fornitura e logistica per filiere industriali che necessitano di trasporti particolarmente strutturati, realizzati quasi sempre con unità di carico non ISO standard (merce non containerizzata o non containerizzabile, se non in parte).

Promos Italia, in collaborazione con le Camere di Commercio di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Udine, organizza la partecipazione di imprese alla fiera Breakbulk Europe 2022 in programma a Rotterdam dal 17 al 19 maggio 2022.

I destinatari sono aziende regolarmente iscritte alle Camere di Commercio promotrici ed attive nei settori impiantistica industriale, power management ed energia, oil and gas, industria termica, yachting, mezzi di trasporto e parti, parti di infrastrutture.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 12 aziende e la partecipazione è gratuita in "regime de minimis".

Per maggiori informazioni sull'iniziativa e le modalità di adesione, www.promositalia.camcom.it

Scadenza adesioni: 29 aprile 2022