SHORT B2B - Germania, Svizzera, Francia, EAU, Marocco e Svezia

Promos Italia, nell’ambito del Progetto SEI (Sostegno all’Export dell’Italia), seleziona operatori esteri per incontri B2B con imprese italiane dei settori meccanica, medicale, tecnologie, arredo e materiali da costruzione, cosmesi, moda

Il progetto Short B2B ha l'obiettivo di preparare le imprese ad approcciare i mercati esteri e generare opportunità di networking e business.

Per le imprese rappresenta l'occasione per un primo contatto con operatori esteri e la messa in pratica di metodologie ed indicazioni emerse nel corso del progetto SEI e contenute nel Piano Export prodotto.

Si rivolge ad aziende italiane esportatrici dei settori meccanica, new tech, medicale, arredo e costruzioni, moda e cosmetica, interessate ai mercati Germania, Svizzera, Francia, EAU, Marocco e Svezia.

I servizi offerti sono formazione (preparazione all'incontro B2B) e matching (presentazione dei propri prodotti/servizi agli operatori esteri dello stesso settore selezionati).

Scadenza adesioni: 31 marzo 2022 (prorogata al 30 aprile 2022)

Per ulteriori informazioni, www.promositalia.camcom.it