Entro il 30 giugno 2022 - Marocco: missione imprenditoriale (multisettoriale)

Promos Italia, nell'ambito del Progetto SEI, organizza una missione imprenditoriale in Marocco dedicata alle aziende italiane di vari comparti merceologici, per sviluppare o consolidare la presenza nel mercato marocchino

A Casablanca, dal 29 al 30 novembre 2022, Promos Italia, tramite incontri d'affari con selezionati operatori marocchini, offre alle aziende partecipanti la possibilità di esplorare/approfondire la realtà locale e l’opportunità di presentare i propri prodotti ad un Paese che sta consolidando la propria posizione come porta d’accesso all’Africa subsahariana.

Destinatarie dell'iniziativa sono imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese di Genova, profilate sul portale www.sostegnoexport.it (password: progettosei) appartenenti a tutti i comparti merceologici.

Segnaliamo alcuni settori tra i più interessanti:

- ENERGIA/TECNOLOGIE AMBIENTALI (SOLARE, EOLICO, TRATTAMENTO DEI RIFIUTI)

- TECNOLOGIE ALIMENTARI/FOOD PROCESSING

- MACCHINARI ED ATTREZZATURE PER L’AGRICOLTURA

- SISTEMA CASA (ARREDAMENTO RESIDENZIALE ED EDILIZIA TURISTICA)

- MACCHINARI PER L’INDUSTRIA.

La partecipazione è assoggettata al regime di aiuti "de minimis".

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 imprese, ammesse previa verifica di prefattibilità sul profilo ed in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Deadline per l'adesione: 23 giugno 2022 (prorogata al 30 giugno 2022)

Per informazioni su requisiti e modalità di adesione, documentazione da presentare ed attività, visitare la pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it