Londra - Opportunità di partecipazione per le imprese liguri a "Real Italian Wine and Food"

Le Camere di Commercio di Genova e Riviere di Liguria, in collaborazione con Agenzia ICE, promuovono l’evento dedicato alla promozione di prodotti agroalimentari italiani e del vino presso operatori professionali nel Regno Unito.

Dopo aver saltato l'appuntamento del 2020 a causa del Covid, Real Italian Wine & Food (RIWF), giunto alla decima edizione, si svolgerà, in presenza, il 22 luglio 2021 presso la Old Truman Brewey nel cuore di Londra.

L'evento, diviso in due sezioni (agroalimentare e vino), è destinato alle imprese già presenti sul mercato inglese che desiderano consolidare la propria rete commerciale e a quelle alla ricerca di un canale distributivo sul territorio.

Per manifestare interesse all'iniziativa ed avere maggiori informazioni, compilare il form RIWF 2021 (la data dell'evento è stata spostata da giovedì 15 luglio a giovedì 22 luglio).

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa.