Giappone, India e Regno Unito: progetto Meet&Match

Promos Italia promuove il nuovo progetto MEET&MATCH, percorsi di accompagnamento personalizzati per supportare le imprese ad entrare in contatto con operatori esteri

Parte quest'anno il nuovo progetto MEET&MATCH di Promos Italia che prevede percorsi di accompagnamento personalizzati per le imprese per entrare in contatto con operatori esteri.

I mercati target nei quali è possibile costruire e sviluppare potenziali partnership sono tre: Giappone, India e Regno Unito.

Il percorso prevede webinar di approfondimento Paese, colloqui con i referenti locali, incontri B2B con operatori esteri e supporto nelle fasi successive agli incontri. Ogni azienda, sulla base del profilo, settore/prodotto, obiettivo e strategia, verrà supportata con servizi personalizzati per essere accompagnata nell’accesso e/o consolidamento nel mercato selezionato.

L'iniziativa è riservata ad un numero limitato di aziende esportatrici abituali o occasionali di tutti i comparti merceologici (non sono ammesse società di consulenza o intermediari) regolarmente iscritte al Registro Imprese delle CCIAA aderenti all'iniziativa (Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, territorio ex provincia di Udine, e Ravenna) e profilate sul portale www.sostegnoexport.it. Sono, inoltre, richiesti la conoscenza della lingua inglese ed il sito internet aziendale in inglese.

Tutte le informazioni sul progetto ed i requisiti di adesione sono visionabili nel seguente documento

I servizi erogati sono gratuiti in regime "de minimis".

Per partecipare è necessario manifestare il proprio interesse entro il 5 maggio 2023 con la registrazione al link e la compilazione online del Company Profile.

Le aziende saranno ammesse previa verifica di prefattibilità sul profilo ed in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per ulteriori informazioni www.promositalia.camcom.it