Eu Match: III edizione - opportunità d’affari per l’agroalimentare

Giunto alla sua III edizione, il Progetto EU Match è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agroalimentare interessate ad avviare o consolidare un'attività di export sui mercati europei

In linea anche con quanto previsto dal Progetto SEI-Sostegno all’Export dell’Italia, EU Match mira a supportare le aziende del settore alimentare e vino/alcolici per l’accesso / consolidamento sui mercati europei più promettenti per l’export italiano.

Le imprese potranno partecipare a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei Paesi target, confrontarsi con esperti e presentarsi ed entrare in contatto con operatori selezionati attraverso una piattaforma di matching provenienti da 10 Paesi europei: Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Svezia, Svizzera.

Prerequisiti per la partecipazione al progetto sono la conoscenza della lingua inglese e disporre di un sito web già tradotto in inglese.

Il progetto è riservato ad un numero limitato di aziende italiane afferenti alle CCIAA aderenti ed è gratuito per le imprese con sede legale o operativa registrata presso le Camere di Commercio di Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Riviere di Liguria, Avellino- Benevento.

Per le altre aziende italiane occorre verificare l'adesione della propria Camera di Commercio scrivendo a eumatch@promositalia.camcom.it

I B2B virtuali si terranno dall'11 al 29 ottobre 2021

Termine per le adesioni: 24 settembre 2021 (posticipato al 30 settembre 2021)

Per manifestare il proprio interesse inviare una mail a eumatch@promositalia.camcom.it