Entro il 30 giugno 2022 - Canada: missione imprenditoriale (settore food & beverage e wine)

Promos Italia, nell'ambito del Progetto SEI, organizza una missione imprenditoriale in Canada dedicata alle aziende italiane del settore Food & Beverage e Vino allo scopo di esplorare/approfondire la conoscenza della realtà canadese ed intraprendere nuove opportunità di business con operatori locali

Il Canada è un Paese a reddito elevato, ricco di materie prime, con un settore agricolo avanzato e una importante base industriale. La stabilità del sistema politico ed economico unitamente all’apprezzamento dei prodotti italiani ed alla politica di apertura al commercio internazionale, rendono il Canada un mercato estremamente appetibile per le aziende italiane interessate ad accrescere le proprie esportazioni o ad internazionalizzare la propria produzione.

A Montreal, dal 2 al 5 ottobre 2022, Promos Italia, tramite business tour, incontri d'affari ed eventi di business networking, offre alle aziende partecipanti la possibilità di esplorare/approfondire la conoscenza della realtà canadese ed intraprendere nuove opportunità di business con operatori qualificati dei comparti WINE e FOOD&BEVERAGE.

Destinatarie dell'iniziativa sono imprese iscritte al Registro Imprese di Genova (regolarità diritto annuale e DURC), profilate sul portale www.sostegnoexport.it (password: progettosei) appartenenti al settore food & beverage e vino.

La partecipazione è assoggettata al regime di aiuti "de minimis".

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 imprese del comparto vino e 10 del comparto food & beverage che verranno selezionate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Deadline per l'adesione: 30 giugno 2022

Per informazioni su requisiti e modalità di adesione, documentazione da presentare ed attività, visitare la pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it