Entro il 22 aprile - EU Match IV edizione - opportunità d’affari per l’agro-alimentare

Giunto alla sua IV edizione, il Progetto EU Match è realizzato da Promos Italia per favorire l'internazionalizzazione delle PMI italiane del settore agro-alimentare interessate ad avviare o consolidare un'attività di export sui mercati europei

In linea anche con quanto previsto dal Progetto SEI-Sostegno all’Export dell’Italia, EU Match mira a supportare le aziende del settore alimentare e vino/alcolici per l’accesso / consolidamento sui mercati europei.

Le imprese possono partecipare a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei Paesi europei, confrontarsi con esperti e presentarsi ed entrare in contatto con operatori selezionati attraverso una piattaforma di matching provenienti dai mercati europei più promettenti.

Prerequisiti per la partecipazione sono la conoscenza della lingua inglese e disporre di un sito web già tradotto in inglese.

I servizi previsti sono formazione, preparazione delle aziende e orientamento ai mercati, selezione delle controparti e supporto al matching, incontri B2B a distanza e follow-up di circa 1 mese.

Il progetto è riservato ad un numero limitato di aziende italiane afferenti alle CCIAA aderenti ed è gratuito per le imprese appartenenti alle Camere di Commercio di Genova, Modena, Milano Monza Brianza Lodi, Ravenna e Udine.

I B2B virtuali si terranno dal 2 al 27 maggio 2022.

Il termine per le adesioni è il 22 aprile 2022 e per manifestare il proprio interesse occorre compilare il form al seguente link