dal 23 agosto al 3 settembre 2021, settore food & wine - CCIE Italo-Brasiliana Rio de Janeiro, mentoring personalizzati

Attraverso il progetto True Italian taste, la Camera di Commercio Italo Brasiliana di Rio de Janeiro fornirà dal 23 agosto al 3 settembre mentoring di orientamento personalizzati alle aziende italiane del settore food&wine interessate ad accedere al mercato brasiliano

Il progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, promuove e salvaguarda il valore dell’autenticità dei prodotti italiani nel mondo.

I protagonisti del True Italian Taste sono cibi e vini italiani che testimoniano direttamente la propria storia, regione, tracciabilità, ma anche i segreti e la cura meticolosa nella loro produzione unica, volta ad esaltare sapori autentici e inimitabili.

Dal 23 agosto al 3 settembre, la Camera di Commercio Italo Brasiliana di Rio de Janeiro offrirà mentoring specializzati alle aziende italiane del settore alimentare e del vino interessate ad accedere e conoscere il mercato del Brasile.

Per partecipare compilare il form di registrazione al seguente link (le prime 10 iscrizioni sono gratuite).