Canada, Giappone e Russia: Progetto Outgoing 2021

Promos Italia con il progetto “Percorsi di accompagnamento in mercati strategici - Progetto Outgoing 2021”, intende offrire alle imprese italiane, esportatrici abituali o occasionali, percorsi di accompagnamento su mercati extra-europei con l’obiettivo di fornire concrete opportunità di business

Il progetto Outgoing 2021, giunto alla sua quarta edizione, costituisce un’opportunità per:

• esplorare uno dei tre mercati target (Canada, Giappone, Russia)
  • testare la ricettività del mercato in relazione ai propri prodotti o servizi
  • entrare in contatto con operatori esteri selezionati sul target aziendale di interesse

La partecipazione al progetto è rivolta alle aziende registrate presso le Camere di Commercio di Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine, Ravenna.

Le imprese possono partecipare a webinar di approfondimento Paese, colloqui con esperti, incontri b2b con operatori esteri e ricevere supporto nelle fasi successive agli incontri.

ll progetto è gratuito in regime de minimis.

La mancata partecipazione agli incontri fissati comporterà una penale di € 250,00 + IVA.

Le imprese interessate devono confermare l’adesione inviando una PEC a outgoing@promositalia.camcom.it con i seguenti documenti:

Le domande di ammissione incomplete verranno rigettate.

Le aziende verranno ammesse previa verifica di prefattibilità sul profilo e in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Deadline per l’adesione: 14 luglio 2021 (prorogata)

Per ulteriori informazioni su servizi e webinar www.promositalia.camcom.it