Canada, Giappone e India: progetto Outgoing 2022

Con il progetto Outgoing 2022 “Percorsi di accompagnamento in mercati strategici”, Promos Italia intende offrire alle imprese italiane, esportatrici abituali o occasionali, percorsi di accompagnamento su mercati extra-europei con l’obiettivo di fornire concrete opportunità di business

Outgoing 2022, giunto alla sua quinta edizione, costituisce un’occasione smart per testare il mercato, conoscere le sue specifiche esigenze, presentare e costruire nuove idee progettuali e sviluppare potenziali partnership.

Nel 2022 le attività sono focalizzate sui mercati considerati più promettenti per l'export italiano: Canada, Giappone e India.

Le imprese possono partecipare a webinar di approfondimento Paese, colloqui con esperti, incontri b2b con operatori esteri e ricevere supporto nelle fasi successive agli incontri.

La partecipazione all'iniziativa è rivolta alle aziende registrate presso le Camere di Commercio di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Udine e Ravenna: sono richiesti la conoscenza della lingua inglese ed il sito internet in inglese.

I servizi erogati sono gratuiti in regime "de minimis", ma la mancata partecipazione agli incontri fissati comporta una penale di € 250,00 + IVA.

Le aziende sono ammesse previa verifica di prefattibilità sul profilo ed in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Deadline per l’adesione: 3 giugno 2022

Per informazioni sulle modalità di adesione e la documentazione da presentare, i servizi e i webinar in programma, visitare la pagina dedicata al Progetto su www.promositalia.camcom.it