Arabia Saudita, Hong Kong e Svezia: Outgoing 2025

Con i progetti Outgoing 2025 "Percorsi di accompagnamento in mercati strategici", Promos Italia intende offrire alle imprese italiane, esportatrici abituali o occasionali, percorsi di accompagnamento in specifici mercati con l'obiettivo di fornire concrete opportunità di business

Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, in collaborazione con le Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Salerno propone le attività di Outgoing 2025 focalizzate su mercati considerati promettenti per l'export italiano: Arabia Saudita, Hong Kong e Svezia (parte delle attività progettuali potranno essere organizzate con ICE Agenzia dei rispettivi territori).

Partecipando alle attività di accompagnamento al mercato e matching in presenza organizzate da Promos Italia, le imprese possono prepararsi ed esplorare i mercati, conoscere e coglierne le opportunità nei settori di riferimento.

30 settembre - 2 ottobre 2025: Arabia Saudita - missione multisettoriale

11 - 12 novembre 2025: Hong Kong - settore alimenti e bevande

17 novembre 2025: Svezia - settore vino

I Progetti sono rivolti ad imprese regolarmente iscritte nei competenti Registri Imprese e profilate sul portale www.sostegnoexport.it. Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio ed intermediari.

La partecipazione alle iniziative è assoggettata al Regime di aiuti "De minimis".

Scadenza adesioni: 16/05/2025

Per informazioni su attività, modalità di adesione e costi, visionare le pagine dedicate alle singole iniziative:

Arabia Saudita - Hong Kong - Svezia