9 luglio 2024 - Seminario: Piano Mattei. Le opportunità per le imprese

Confindustria Genova invita le imprese ad un seminario dal titolo "Piano Mattei. Le opportunità per le imprese"

Il Piano Mattei si propone come modello innovativo per rilanciare, rinnovare e rinsaldare le relazioni tra Italia e Africa.

Tra gli ambiti di intervento ci sono la cooperazione allo sviluppo, la promozione di esportazioni ed investimenti, l'istruzione e la formazione, la ricerca e l'innovazione, la salute, la sicurezza alimentare, lo sfruttamento sostenibile delle risorse naturali, l'ammodernamento e il potenziamento delle infrastrutture, anche digitali, il partenariato nel settore aerospaziale e in quello energetico e delle fonti rinnovabili e dell'economia circolare.

Su questi temi, Confindustria Genova organizza un incontro martedì 9 luglio, alle ore 17.00, in Associazione.

Per partecipare contattare Confindustria Genova, tel. 010 8338.426 - 573, e-mail pponta@confindustria.ge.it

Maggiori informazioni su www.confindustria.ge.it