9 - 18 marzo 2023 - Egitto, Cairo International Fair

L'Ambasciata della Repubblica Araba d'Egitto invita le imprese alla 56^ edizione della Fiera Internazionale del Cairo

La Fiera Internazionale del Cairo, in programma al Cairo, Nasr City, dal 9 al 18 marzo 2023, è un evento annuale che, negli ultimi 25 anni, ha visto crescere la sua importanza, diventando una piattaforma di riferimento per le imprese di tutti i settori. L'iniziativa supporta l'economia dell'Egitto e apre nuovi mercati, non solo per i prodotti locali, ma anche per quelli dei Paesi partecipanti.

I settori coinvolti sono: dispositivi elettrici, articoli per la casa, tappeti e moquettes, tessile e arredamento, abbigliamento, industrie alimentari, chimiche e cosmetiche, pelletteria, legno e mobile.

Per maggiori informazioni, scrivere a info@cairofair.com