8 maggio 2023 - webinar: Paesi Bassi, opportunità di sviluppo commerciale

Confindustria Genova invita le imprese liguri ad un focus dedicato al mercato dei Paesi Bassi

La tappa a L’Aia di The Ocean Race dal 12 al 14 giugno 2023 - ultima prima del Grand Finale a Genova dal 24 giugno al 2 luglio 2023 - sarà l’occasione di una missione di sistema delle imprese liguri, promossa nell’ambito del Piano attuativo 2023 di Liguria International-Gruppo Filse.
Per questa ragione, lunedì 8 maggio alle ore 14,30 Confindustria Genova organizza su piattaforma zoom un focus dedicato al mercato dei Paesi Bassi con un approfondimento dei segmenti industriali e dei trend più strategici per le PMI genovesi e liguri.
Le aziende interessate a verificare le potenzialità di sbocco dei propri prodotti o servizi, possono compilare il questionario di pre-analisi gratuita al link nel form di registrazione.

La partecipazione è gratuita.

Per ricevere le credenziali di accesso è necessario registrarsi al seguente link.

Per informazioni, Confindustria Genova, tel. 010 8338 426 - 573