8 aprile 2022 - webinar: La crisi Russo-Ucraina: il sistema delle sanzioni e l'impatto sugli scambi commerciali Italia-Russia

Venerdì 8 aprile alle ore 10 la Camera di Commercio Italo-Russa organizza un webinar di approfondimento rivolto a tutte le imprese italiane operanti con la Russia.

Nello specifico, verranno analizzati gli aspetti doganali ed alcuni aggiornamenti relativi alle certificazioni alla luce delle nuove sanzioni introdotte dall’Unione Europea contro la Federazione Russa e del pacchetto di controsanzioni russe.

Programma dell'evento www.ccir.it

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: la quota di adesione per i NON soci della CCIR è di € 80,00 + IVA.

Per ulteriori informazioni contattare la Camera di Commercio Italo-Russa, Tel.: +39 02 86995240 – e-mail: segreteria.soci@ccir.it