8 - 10 febbraio 2023 - Berlino, Fruit Logistica

Promos Italia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, l’Autorità Portuale di sistema del Mar Ligure Occidentale e il suo cluster logistico-portuale, offre alle imprese l’opportunità di accedere a Fruit Logistica e partecipare ad un programma di azioni informative, formative e consulenziali in ambito di gestione della logistica.

L'evento Fruit Logistica, in programma a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2023, è un marketplace strategico per vendite e acquisti di prodotti deperibili. Trattasi della più importante fiera di prodotti deperibili al mondo - con innovazioni in ogni segmento di attività - dove ogni nicchia di mercato ha interlocutori specializzati e dedicati.

Destinatari dell'iniziativa sono produttori, distributori e mercati generali che operano nei seguenti comparti merceologici: frutta, verdura, surgelati, cibo pronto, pesce, fiori, cibo artificiale, sementi, macchinari, packaging.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 10 imprese e verrà data priorità di selezione alle aziende dei territori soci di Promos Italia, in regola con il pagamento del diritto annuale e profilate sul portale www.sostegnoexport.it (password: progettosei).

Per manifestare interesse all'iniziativa www.promositalia.camcom.it

Deadline: 21 dicembre 2022 (prorogata al 27 gennaio 2023)

Per maggiori informazioni, www.promositalia.camcom.it o scrivere a cristina.iraci@promositalia.camcom.it