5 giugno 2023 - Australia, Made in Australia with Italian Engineering Forum

La Camera di Commercio di Sydney (CCIE Sydney), in collaborazione con CCIE Melbourne, invita le imprese italiane ad una giornata di conferenze con esposizione fieristica per farsi conoscere sul mercato australiano

In risposta alle crescenti esigenze del Paese in campo manifatturiero, il 5 giugno 2023, la Camera di Commercio di Sydney (CCIE Sydney), in collaborazione con CCIE Melbourne, organizza a Sydney Made in Australia with Italian Engineeringuna giornata di conferenze con esposizione fieristica presso la quale le aziende italiane del settore trasversale della manifattura possono farsi conoscere sul mercato australiano ed avviare un dialogo strategico con operatori di settore e stakeholders istituzionali locali.

Obiettivo dell'evento è promuovere il valore dell'eccellenza italiana come possibile strumento per incrementare la capacita' produttiva locale.

L'iniziativa offre alle imprese italiane la possibilità di incontrare operatori australiani, proporsi al mercato locale, partecipare ad incontri B2B, interagire con alcune delle principali aziende manifatturiere australiane e seguire seminari informativi.

Per informazioni, Camera di Commercio di Sydney, e-mail trade@icciaus.com.au