4 - 7 aprile 2022 - Spagna: Fiera Alimentaria 2022

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Barcellona, la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla Fiera Alimentaria 2022 che si terrà a Barcellona dal 4 al 7 aprile 2022

Alimentaria è l'evento internazionale di riferimento per tutti i professionisti del settore alimentare, delle bevande e della ristorazione collettiva e rappresenta un appuntamento imperdibile con l'innovazione, le ultime tendenze e l'internazionalizzazione del settore.

L'evento del 2022 si terrà a Barcellona dal 4 al 7 aprile ed è dedicato a produttori, distributori, importatori ed esportatori di prodotti alimentari vari, bevande e industria ausiliare.

La CCIS – Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Barcellona, organizza la partecipazione di una collettiva di aziende italiane all’interno di un’Area Italia posizionata nel Padiglione 2 (Internal Pavilions).

Per ulteriori informazioni e il modulo di adesione, contattare Donatella Monteverde - donatella.monteverde@italcamera-es.com