28 gennaio 2022 - Smart Export: la tua occasione per crescere sui mercati esteri

L'evento, promosso da Unioncamere, è l'occasione per presentare Smart Export - l'Accademia Digitale per l'Internazionalizzazione delle PMI
  • Cosa Notizie internaz - promuovi - altri
  • Quando il 28/01/2022 dalle 12:00 alle 13:00
  • Dove Webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il seminario, promosso da Unioncamere nell’ambito della collaborazione interistituzionale con la Farnesina e con ICE sui temi dell’internazionalizzazione, è l'occasione per illustrare Smart Export, l'Accademia Digitale per l'Internazionalizzazione delle imprese italiane.

Smart Export è un progetto di formazione online gratuito, altamente innovativo, che nasce dalla collaborazione tra MAECI, Agenzia ICE, CRUI e cinque prestigiose Università e Business School italiane con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane, fornendo le competenze tecniche, digitali e manageriali necessarie ad affrontare con successo i mercati esteri. Si articola in 6 percorsi formativi, ciascuno composto da lezioni fruibili on-line fino al 9 marzo 2022.

Per partecipare al webinar occorre registrarsi su www.smartexportacademy.it al seguente link