27 e 28 settembre 2022 - Argentina: B2B virtuali, settori Oil & Gas e frutticolo

La Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina promuove incontri di networking - B2B tra imprese italiane ed argentine

Il 27 e 28 settembre 2022, la Camera di Commercio Italiana in Argentina promuove incontri B2B tra imprese italiane e argentine allo scopo di facilitare l'individuazione di potenziali partner internazionali per l'avvio di collaborazioni commerciali, tecnologiche e di innovazione nei settori Oil & Gas e frutticolo.

Nella Provincia di Neuquén si trova "Vaca Muerta" (la seconda riserva di shale gas e la quarta di shale oil al mondo) e una delle principali zone di produzione di mele, pere, pesche, prugne, noci, così come di fragole, lamponi e altri frutti di qualità.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita.

Le imprese interessate devono registrarsi online, caricando il proprio profilo e richiedendo gli incontri con le aziende d'interesse.

Le iscrizioni e gli incontri avvengono sulla piattaforma ccibaires.btoolbox.com

Per ulteriori informazioni, scrivere e-mail a gorrieri@ccibaires.com.ar