25 novembre 2024 - Svezia: evento con esposizione e degustazione vini

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con Promos Italia, invita le imprese del settore vino ad un evento a Stoccolma

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con Promos Italia, invita le imprese del comparto Wine a partecipare ad un evento con degustazione a Stoccolma, Svezia, il 25 novembre 2024.

Il progetto prevede:

- verifica di prefattibilità prodotto/mercato (luglio 2024)

- webinar "Il mercato del vino in Svezia: caratteristiche e potenzialità" (ottobre/novembre 2024)

- partecipazione all’evento organizzato e gestito dalla Camera di Commercio Italiana in Svezia presso il Grand Hotel di Stoccolma: postazione dedicata alle singole imprese per l’esposizione e la degustazione dei prodotti (25 novembre 2024).

L'iniziativa è riservata a n. 11 aziende produttrici appartenenti al settore vino regolarmente iscritte al Registro Imprese, profilate sul portale www.sostegnoexport.it, in possesso di un sito web aziendale (o parte di esso) in lingua inglese e con capacità di gestione degli incontri B2B in inglese. Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d’affari, agenti di commercio, intermediari.

Le imprese verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità, in base all'ordine cronologico di arrivo della manifestazione di interesse e del possesso dei requisiti formali dettagliati nell'Avviso di selezione.

L'iniziativa è assoggettata al regime di aiuti “De Minimis”.

Scadenza invio della manifestazione di interesse: 24/06/2024

Per maggiori informazioni, www.promositalia.camcom.it