25 novembre - 15 dicembre 2022 - Bruxelles, 22° Edizione Plaisir d’Hiver 2022

La Camera di Commercio Belgo – Italiana invita le imprese italiane alla 22° Edizione della Manifestazione Plaisir d’Hiver 2022

La Camera di Commercio Belgo – Italiana, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia in Belgio, parteciperà a Bruxelles alla 22° Edizione della Manifestazione Plaisir d’Hiver 2022.

Uno dei più famosi e grandi mercatini di Natale d’Europa, l'evento ospita ogni anno alcuni milioni di visitatori a livello internazionale: tra più di 250 chalet di legno, è possibile acquistare specialità gastronomiche, oggetti dell’artigianato artistico, pezzi di antiquariato e oggetti regalo.

Le aziende italiane ed artigiane interessate ad affittare spazi per la vendita dei loro prodotti e, al contempo, partecipare alle numerose attività collaterali promozionali, possono contattare la Camera all'indirizzo info@ccitabel.com