22 ottobre 2021 - Russia: cambiamenti e opportunità

In occasione della visita a Genova di Aimone di Savoia (Senior Vice President Region Russia, Nordics and MEAI di Pirelli Tyre) la Camera di Commercio di Genova organizza un incontro di approfondimento sulla Russia
  • Cosa Eventi Eventi HP Notizie internazionalizzazione - promuovi
  • Quando il 22/10/2021 dalle 15:00 alle 17:00

Venerdì 22 ottobre 2021 alle ore 15

in occasione della visita a Genova di Aimone di Savoia, Senior Vice President Region Russia, Nordics and MEAI di Pirelli Tyre e presidente del consiglio imprenditoriale italiano (organo di raccordo delle realtà associative imprenditoriali italiane operanti nella Federazione Russa), verrà organizzato un incontro di approfondimento sui cambiamenti e sulle opportunità in Russia.

Sarà presente anche la Console Generale della Federazione Russa a Genova – Maria Vedrinskaya.

L'iniziativa è l’occasione per un aggiornamento su temi importanti quali:
 - aspetti generali e cambiamenti della geopolitica in Russia
 - evoluzione dell’interscambio commerciale tra Italia e Russia
 - misure di supporto del Governo russo per il business
 - case history: l’esperienza di Pirelli in Russia

Programma dell'evento

Per la partecipazione si prega di confermare presenza via mail alla Segreteria organizzativa: commercio.estero@ge.camcom.it