22 - 24 ottobre 2023 - Chicago, missione imprenditoriale (settore food & wine)

Promos Italia propone alle aziende della filiera food & wine una missione imprenditoriale a Chicago

Dal 22 al 24 ottobre 2023 Promos Italia propone alle imprese del settore food & wine di partecipare ad una missione imprenditoriale a Chicago.

Le aziende avranno l’opportunità di incontrare selezionati importatori, distributori e operatori della GDO e del settore Ho.Re.Ca. e partecipare ad un evento/esposizione, la “International Wine and Fine Foods Expo”, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Chicago, durante il quale potranno esporre e far degustare i propri prodotti.

Destinatarie dell'iniziativa sono imprese produttrici regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Genova, Milano Monza-Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Ravenna e profilate sul portale www.sostegnoexport.it. Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari e, per motivi di tipo logistico-organizzativo, non saranno inclusi i prodotti surgelati, frutta, verdura ed insaccati.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 imprese, selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse (adesione online), il possesso dei requisiti formali (dettagliati nell'Avviso di selezione) e la verifica di pre-fattibilità.

La partecipazione è assoggettata al Regime di aiuti "de minimis".

Maggiori informazioni sono riportate sulla pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it

Scadenza per aderire: 19/05/2023