21 giugno 2022 - Genova nel Mondo. Il Mondo a Genova

Promos Italia invita tutte le aziende interessate a partecipare all’evento di business networking che ha come protagonista il Corpo Consolare genovese, con i suoi 52 Consolati Generali e Onorari
  • Cosa Notizie internaz - promuovi - altri Eventi
  • Quando il 21/06/2022 dalle 09:30 alle 19:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Corpo Consolare di Genova in collaborazione con Comune di Genova, Regione Liguria, Camera di Commercio di Genova, Promos Italia, Confindustria Genova, Liguria International, Teatro Carlo Felice, Autorità di Sistema Portuale Mar Ligure Occidentale, Confcommercio International, si presenta al mondo imprenditoriale con un evento in presenza dove sarà a disposizione delle imprese che vogliono avere colloqui di approfondimento dei mercati che rappresenta.

L'evento si terrà il 21 giugno dalle ore 9,30 alle ore 19,30 presso il Palazzo della Borsa Valori - via XX settembre 41, Genova.

Gli Addetti economici di ogni Consolato e le aziende provenienti da Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cile, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Indonesia, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Malta, Messico, Panama, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Stati Uniti d’America, Svizzera, Tailandia, Tunisia, Ungheria, sono a disposizione per incontri B2B in presenza e colloqui conoscitivi fino alle ore 18.00, e on line su piattaforma di Confindustria fino alle 19,30.

La partecipazione è gratuita: chi desidera partecipare in presenza può iscriversi al seguente link; per partecipare online, occorre inviare una mail di manifestazione di interesse all'indirizzo eventi@confindustria.ge.it

Per ulteriori informazioni  www.promositalia.camcom.it