21 - 26 ottobre 2024 - Argentina: incontri d'affari presso la Fiera AOG PATAGONIA

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con Promos Italia, propone alle aziende del settore oil & gas, impianti e componentistica correlata, un'iniziativa promozionale imprenditoriale in Argentina

Dal 21 al 26 ottobre 2024 la Camera di Commercio di Genova propone alle aziende del settore oil & gas, impianti e componentistica correlata, un'iniziativa promozionale imprenditoriale a Neuquén, in Argentina, in occasione della fiera di settore AOG PATAGONIA in svolgimento dal 23 al 25 ottobre 2024.

L’iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Argentina con il supporto di Promos Italia, è dedicata alle aziende operanti nella filiera dell’Oil & Gas e Energia (engineering e progettazione, componentistica e manifattura, servizi di manutenzione, logistica e trasporti, sicurezza e ambiente, IT e automazione). È previsto, inoltre, il coinvolgimento di ICE Agenzia ufficio di Buenos Aires nelle attività propedeutiche.

Per ciascuna delle aziende partecipanti verrà organizzata un'agenda di incontri personalizzata da tenersi sia presso l’area espositiva all’interno dei padiglioni fieristici del Cluster di Vaca Muerta, sia con il procurement delle principali aziende di settore espositrici presso il loro stand.

Destinatarie dell'iniziativa sono imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese e profilate sul portale www.sostegnoexport.it.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 10 aziende selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della manifestazione di interesse, il possesso dei requisiti formali dettagliati nell'Avviso di selezione e la verifica di pre-fattibilità.

L'iniziativa è assoggettata al Regime di aiuti “De Minimis”.

Maggiori informazioni sono fornite sulla pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it