Russia: manifestazione di interesse per webinar di approfondimento - settore nautica

Grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio Italia-Russia, nell'ambito delle iniziative del Progetto SEI, viene offerta alle imprese del settore della nautica la possibilità di approfondire le informazioni sul Paese e conoscere le condizioni per la eventuale partecipazione all'evento NEVA 2021.

NEVA 2021, fiera e conferenza marittima internazionale per la navigazione commerciale, la costruzione navale, l'energia offshore, i porti, le vie navigabili interne e l'oceanografia, si terrà a San Pietroburgo dal 21 al 24 settembre 2021.

Il webinar di approfondimento alla presenza degli organizzatori di NEVA 2021, verrà organizzato se raggiunta la manifestazione di interesse di almeno 15 imprese.

Per inviare manifestazione di interesse al webinar, compilare il form RUSSIA.