19 dicembre 2022 - webinar: Russia: il contesto attuale delle sanzioni e cosa ci attende nel 2023

La Camera di Commercio Italo-Russa invita le imprese all'incontro "Russia: il contesto attuale delle sanzioni e cosa ci attende nel 2023"

Lunedì 19 dicembre alle ore 10,00 la Camera di Commercio Italo-Russa organizza un webinar per fare un recap di tutti i pacchetti di sanzioni promulgati nel 2022 dalla UE verso la Russia, con un’anticipazione di quello che sarà il prossimo, pubblicato a giorni.

Dopo un inquadramento generale della situazione attuale (restrizioni soggettive e merceologiche), il seminario, dal titolo  Russia: il contesto attuale delle sanzioni e cosa ci attende nel 2023, tratterà argomenti quali i congelamenti e la gestione degli impegni di firma delle banche e le tramitazioni di fondi, eccezioni: eLicensing, notifiche e adempimenti dichiarativi, sanzioni italiane/diritto penale europeo, situazione attuale in dogana.

La partecipazione è gratuita.

L'incontro si svolgerà in lingua italiana e per iscriversi è necessario compilare il form online al seguente link.

Scadenza adesioni: 18 dicembre 2022