19 aprile 2024 - Open Day per l'internazionalizzazione

Camera di Commercio di Genova e Promos Italia, Agenzia Nazionale del Sistema Camerale per l’Internazionalizzazione, presentano l’offerta dei servizi 2024 per supportare le imprese di Genova
  • Cosa Notizie internazionalizzazione - promuovi Eventi Eventi HP
  • Quando il 19/04/2024 dalle 09:30 alle 13:00
  • Dove Genova, sede della Camera di Commercio, via Garibaldi 4
  • Contatti Alessandra Repetto – Ufficio Estero, CCIAA Genova, tel. 010/2704560, commercio.estero@ge.camcom.it Cristina Iraci – Promos Italia sede di Genova, tel. 010/23591, cristina.iraci@promositalia.camcom.it
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il 19 aprile 2024 alle ore 10,00 la Camera di Commercio di Genova e Promos Italia presentano l'Offerta dei servizi 2024 per turismo, PID e internazionalizzazione per supportare gratuitamente le imprese di Genova e provincia.

Tra i servizi export proposti vi sono:

1. servizi di informazione, orientamento, check-up, export plan e formazione sull'export
  2. ricerca di partner di controparti estere (on line e in presenza)
  3. servizi digitali per l'export
  4. progettazione Europea - bandi - finanza per l'internazionalizzazione

Al termine del seminario, che si terrà in presenza presso la sede della Camera di Commercio in via Garibaldi 4, il team di esperti di Promos Italia è a disposizione dei partecipanti per incontri individuali per raccogliere le singole esigenze e fornire indicazioni per beneficiare dei servizi offerti.

L'evento è dedicato a tutte le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa nella provincia di Genova che desiderano approfondire la conoscenza degli strumenti legati all'export.

La partecipazione è gratuita ed occorre iscriversi al seguente form online.

📆 19 aprile 2024

🕥 ore 10,00