19 - 21 giugno 2023 - Chicago, missione imprenditoriale (settore arredo)

Promos Italia propone alle aziende della filiera interior design, arredo e complementi d'arredo una missione imprenditoriale a Chicago

Dal 19 al 21 giugno 2023 Promos Italia propone alle imprese del settore arredo, interior design, complementi d'arredo, sistema casa, componentistica, lighting e contract di partecipare ad una missione imprenditoriale a Chicago.

L'incontro diretto e la possibilità di presentare le proprie produzioni/servizi è una straordinaria opportunità per avviare business non solo a Chicago ma anche in altre città statunitensi e del mondo.

I partecipanti avranno un'agenda personalizzata di incontri B2B con alcuni dei più importanti e rinomati Studi di Architettura e Interior Design che operano negli USA e nel mondo, con sede a Chicago.

Destinatarie dell'iniziativa sono imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine) e Ravenna e profilate sul portale www.sostegnoexport.it. Non sono ammesse società di consulenza o intermediari.

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 12 imprese selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse (adesione online), il possesso dei requisiti formali (dettagliati nell'Avviso di selezione) e la verifica di pre-fattibilità.

La partecipazione è assoggettata al Regime di aiuti “de minimis”.

Maggiori informazioni sono riportate sulla pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it

Scadenza per l’adesione: 15/03/2023