17 giugno 2024 - Incoming buyer Francia (settori food, arredo e arte in tavola)

Liguria International, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, organizza un incontro tra imprese liguri e buyer francesi

Per favorire l’internazionalizzazione delle imprese liguri e promuovere il "Made in Italy" nel mondo, il 17 giugno 2024 a Palazzo Imperiale a Genova, Liguria International, in stretta sinergia con Confartigianato Liguria e in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, promuove un incoming di una delegazione di buyer dei settori food, arredo e arte in tavola provenienti da diverse aree della Francia.

Tramite matchmaking ed incontri B2b, gli operatori francesi presenti potranno incontrare le imprese liguri e conoscere i loro prodotti, le imprese locali valutare opportunità d’affari sul mercato francese.

Per manifestare interesse compilare il seguente modulo

Scadenza adesioni: 9 maggio 2024

Per maggiori informazioni contattare promozione@confartigianatoliguria.it  o  e.sanna@liguriainternational.it