17 - 19 luglio 2023 - Malta: missione imprenditoriale, settori Food & Beverage e Wine

Promos Italia propone alle aziende dei comparti Food & Beverage e Wine una missione imprenditoriale a Malta

Dal 17 al 19 luglio 2023, Promos Italia organizza una missione imprenditoriale a Malta, La Valletta, dedicata ai settori Food & Beverage e Wine (sono esclusi i prodotti freschi).

Le imprese partecipanti avranno l’opportunità di esporre, presentare e far degustare i propri prodotti a selezionati importatori, distributori ed operatori di comparto in occasione del Malta Food Festival.

L'iniziativa, dedicata alle aziende regolarmente iscritte al Registro Imprese delle Camere di Commercio di Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna e Pordenone-Udine e profilate sul portale www.sostegnoexport.it (password di accesso: progettosei), è riservata ad un numero massimo di 10 imprese (di cui il 70% del settore Food & Beverage ed il 30% del settore Wine) selezionate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse, il possesso dei requisiti formali (dettagliati nell’Avviso di selezione scaricabile su www.promositalia.it), del profilo aziendale e delle opportunità sul mercato maltese (verifica di prefattibilità). Verrà, inoltre, rispettata una equa distribuzione territoriale fra le province delle Camere di Commercio aderenti al Progetto.

La partecipazione è assoggettata al Regime di aiuti “de minimis”.

Maggiori informazioni sono riportate sulla pagina dedicata all'iniziativa su www.promositalia.camcom.it

Scadenza adesione: 15/03/2023