15 marzo 2023 - webinar "Il mercato agroalimentare negli Stati Uniti e presentazione dell'evento Authentic Italian Food & Wine Festival"

Mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 17,00 la Camera di Commercio Italiana a Miami organizza un webinar per fornire alle piccole e medie imprese italiane del settore agroalimentare una panoramica sul mercato della Florida e promuovere l'iniziativa "Authentic Italian Food & Wine Festival".

La Florida è la 4° forza economica degli Stati Uniti d'America ed il 4° mercato per importazione e consumo di prodotti agroalimentari italiani; date le opportunità di business del Paese, la Camera di Commercio Italiana a Miami offre alle PMI la possibilità di incontrare operatori del settore partecipando, il 7 giugno 2023, all'Authentic Italian Food & Wine Festival, unico evento interamente dedicato ai prodotti agroalimentari autentici italiani.

La partecipazione al webinar è gratuita e occorre registrarsi al seguente link entro lunedì 13 marzo 2023.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa Authentic Italian Food & Wine Festival, www.iaccse.com