15 maggio 2023 - webinar, Import-Export: sostegno alle imprese colpite dalla crisi in Ucraina

Promos Italia, in collaborazione con SIMEST, organizza un seminario sulle agevolazioni per le imprese esportatrici o importatrici da Ucraina, Federazione Russa e/o Bielorussia

Dal 3 maggio 2023 ha riaperto, con nuovi termini e condizioni, il Fondo 394 di SIMEST dedicato alle imprese colpite dal conflitto: le misure di sostegno coinvolgono aziende esportatrici o importatrici da Ucraina, Federazione Russa e/o Bielorussia. Le due linee di finanziamento, con rimborso a tasso zero e una quota a fondo perduto fino al 40%, sono aperte fino al 31 ottobre.

Il 15 maggio 2023 alle ore 16,00 Promos Italia organizza con SIMEST l'webinar Import-Export: sostegno alle imprese colpite dalla crisi in Ucraina per presentare le agevolazioni per le PMI e Mid Cap penalizzate nel fatturato e negli approvvigionamenti nell'esercizio 2022.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni ed iscriversi all'evento www.promositalia.camcom.it