13 febbraio 2024 - Roma, Business Forum Italia - Argentina

La Camera di Commercio Italo-Argentina promuove il Business Forum Italia - Argentina 2024

La Camera di Commercio Italo-Argentina promuove il Business Forum Italia - Argentina che si terrà a Roma il 13 febbraio 2024 alle ore 12.

L'evento è finalizzato a promuovere e rafforzare i rapporti di collaborazione tra i sistemi imprenditoriali dei due Paesi e si articolerà in un seminario ed in una sessione di incontri tra le aziende italiane e argentine presenti.

La delegazione argentina sarà composta da imprenditori e rappresentanti di associazioni imprenditoriali appartenenti ai seguenti settori: energia, agroindustria, gomma (pneumatici), automotive, aeronautica, tessile, chimico-farmaceutico, consulenza per le imprese, tecnologie digitali, cinematografia ed immobiliare.

La partecipazione è gratuita, previa compilazione del seguente modulo di adesione.

Scadenza adesioni: 08/02/24