11 ottobre 2022 - Webinar "Incentivi per la transizione digitale e per l'internazionalizzazione: quali opportunità per le PMI"

Promos Italia, in collaborazione con Dintec e Unioncamere, organizza un ciclo di incontri di approfondimento sulle Misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0

In collaborazione con Dintec e Unioncamere, Promos Italia organizza un ciclo di incontri di approfondimento sulle Misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, evoluzione del precedente programma Impresa 4.0., e su interventi volti a favorire l’export attraverso una maggiore competitività, digitalizzazione, preparazione e conoscenza degli strumenti finanziari.

Obiettivo dei webinar è diffondere la conoscenza e l’utilizzo dei programmi di agevolazione volti a favorire i processi di internazionalizzazione e digitalizzazione delle PMI italiane, oltre che illustrare le misure, i vantaggi e le opportunità per le imprese e le modalità di richiesta.

L'11 ottobre alle ore 15,30 si parte con il primo incontro dal titolo "Incentivi per la transizione digitale e per l'internazionalizzazione: quali opportunità per le PMI".

Il webinar è rivolto alle micro, piccole e medie imprese italiane appartenenti a tutti i settori merceologici.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link

Per ulteriori informazioni www.promositalia.comcom.it