10 ottobre 2023 - Inbuyer marine (settore nautico e navale)

InBuyer Marine è uno degli appuntamenti organizzati da Promos Italia per supportare le imprese del settore nautico e navale nel loro processo di internazionalizzazione
  • Cosa Eventi internazionalizzazione - promuovi Eventi Eventi HP
  • Quando il 10/10/2023 dalle 09:30 alle 19:00
  • Dove Genova, sede Camera di Commercio, via Garibaldi 4
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

InBuyer è un format di business matching a supporto dell'internazionalizzazione delle aziende italiane attraverso eventi B2B digitali settoriali con buyer esteri.

L'appuntamento 2023 di InBuyer Marine, riservato alle imprese del settore nautico e navale regolarmente iscritte al Registro Imprese e profilate sul portale www.sostegnoexport.it, si svolgerà in modalità ibrida: le aziende partecipanti potranno scegliere se incontrare i qualificati interlocutori internazionali in presenza, presso la sede della Camera di Commercio di Genova, o online, in videochiamata.

Gli incontri si svolgeranno il 10 ottobre 2023 a partire dalle ore 9,30.

Le categorie merceologiche ammesse a partecipare sono le seguenti:

inbuyer marine _ settori _ 10 ottobre 2023.png

La partecipazione è gratuita per le imprese delle provincie di Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza, Ravenna, Salerno e Udine.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata ad InBuyer Marine 2023