Dal 23 maggio al 27 giugno formazione alle Imprese

La rete EEN a disposizione delle imprese sui temi dell’internazionalizzazione, crescita sostenibile e accesso a gare d’appalto europee e finanziamenti

In occasione dei percorsi formativi organizzati da Promos Italia in collaborazione con NIBI e con il sostegno delle Camere di Commercio, la rete EEN è a disposizione delle imprese iscritte interessate a conoscere i servizi gratuiti messi a disposizione  in tema di orientamento alle forme di finanziamento, messa in relazione con gli investitori, ricerca di partner europei, partecipazione a progetti internazionali di ricerca e sviluppo, individuazione di nuove opportunità di business, servizi di sostenibilità e di assessment.

Quali i percorsi formativi
PERCORSO DI FORMAZIONE EXECUTIVE | Sostenibilità ESG. Be Global 2024
Sei appuntamenti dal 23 maggio al 27 giugno 2024 (iscrizioni ancora aperte)

FINANCIAL ADVISORY 2024 | Strategie vincenti per le imprese italiane per facilitare l'accesso alle gare d'appalto europee, finanziamenti internazionali e fondi PNRR

A chi sono rivolti
Le attività sono rivolte alle aziende con sede legale o operativa nelle CCIAA socie di Promos Italia, tra le quali naturalmente CCIAA Genova.
Per quest'ultima sono ammesse solo imprese regolarmente iscritte al Registro Imprese, in regola con il versamento del diritto annuo e iscritte al portale www.sostegnoexport.it

Non sono ammesse né società di consulenza né liberi professionisti.

La partecipazione è on line e gratuita.

Per informazioni: euprojects@promositalia.camcom.it

Per saperne di più sui servizi della rete EEN contattare alps.europa@ge.camcom.it