Il Progetto Promo-TT Instrument: nuove tecnologie per le imprese

Evento di presentazione del Progetto Promo-TT Instrument, finalizzato a stimolare il trasferimento tecnologico e promuovere le nuove tecnologie del CNR presso le imprese.
  • Cosa Eventi - innova Innova impresa Eventi Eventi HP
  • Quando il 30/09/2021 dalle 16:00 alle 17:00
  • Dove Genova, Magazzini del Cotone - Sala Libeccio
  • Contatti Paola Carbone - Raffaella Bruzzone
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nell'ambito della settima edizione dell'evento internazionale di riferimento per il partnering nel settore Scienze della Vita in Italia - Meet in Italy for Life Sciences - Camera di Commercio di Genova organizza, in collaborazione con CNR e Unioncamere, un evento di presentazione del Progetto Promo-TT Instrument.

Si tratta di un Progetto nazionale che mira a divulgare al sistema imprenditoriale le tecnologie messe a punto dal CNR in vari ambiti tematici e ad attivare un dialogo tra sistema imprenditoriale e mondo della ricerca.

Considerato il contesto del Salone MIT4LS, nel corso del workshop i ricercatori del CNR illustreranno le tecnologie disponibili per le imprese in ambito medicale, biotecnologico e farmacologico.

Si invita a volersi registrare al link seguente, selezionando dal menu a tendina il Workshop "Progetto Promo-TT Instrument", nella data 30 settembre 2021:  https://meetinitalylifesciences.eu/programma-2021/registrazione-eventi/