I fondi UE e le opportunità di networking per le PMI - 29 giugno, ore 17:30 ad Ocean Race

In occasione di Ocean Race The Grand Finale, l'Ufficio EEN di Camera di Commercio/WTC Genoa organizza una sessione sui fondi europei disponibili per le PMI negli ambiti dello sport, innovazione, digitale e sostenibilità con l'obiettivo di coinvolgere gli operatori esteri presenti all'Ocean Race e le imprese locali per valutare le opportunità di networking che possono nascere.
  • Cosa Eventi HP Eventi e notizie EEN
  • Quando il 29/06/2023 dalle 17:30 alle 18:45
  • Dove Innovation Village Arena - Padiglione Jean Nouvel, Fiera di Genova
  • Contatti Raffaella Bruzzone
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Con la collaborazione di Comune di Genova e la partecipazione di RINA e EPSI, Piattaforma Europea per l'Innovazione nello Sport, l'Ufficio EEN di CCIAA Genova/WTC Genoa organizza una sessione informativa di inquadramento dei principali programmi UE a supporto dei temi dell’Ocean Race (sport, innovazione, blue economy, sostenibilità, ICT, salute e benessere, scienze della vita, nutrizione) e di approfondimento su come meglio organizzare la partecipazione ai bandi UE, puntando su ricerca partner e gestione del partenariato e individuazione dei ruoli necessari per l’attuazione del progetto.

L'evento è aperto ad operatori italiani ed esteri (imprese, operatori economici, enti di ricerca, poli di innovazione, enti locali) interessati a formulare nuova progettualità e ad individuare potenziali nuovi partner.

In collaboration with Genoa Municipality and with the participation of RINA and EPSI, EEN Node of Genoa CCI/WTC Genoa organises a workshop on the main EU programs to support the themes of the Ocean Race (sport, innovation, blue economy, sustainability, ICT, health and well-being, life sciences, nutrition) and an insight into how to organize better participation in EU calls, focusing on partner search and management of the partnership and identification of the roles necessary for the implementation of the project.

The workshop is targeted for Italian and foreign companies, business operators, research centres, innovation poles, public entities

Per informazioni:

alps.europa@ge.camcom.it