9 giugno 2021 - Webinar: programmi UE 2021-27: un’opportunità per i Poli

Iniziativa on line dedicata ad alcune specifiche opportunità di finanziamento europeo ed alla presentazione dei servizi offerti alle PMI dalla rete EEN, quali ricerca partner e diffusione di profili d'impresa

In collaborazione con i Poli di Ricerca e Innovazione TRANSIT e SOSIA, la rete Enterprise Europe Network organizza l’incontro on line di approfondimento “Programmi UE 2021-27: un’opportunità per i Poli”.

L’iniziativa introdurrà i principali elementi riguardanti prossime call europee sui temi sicurezza civile, digitalizzazione, industria, spazio, clima, energia e mobilità e presenterà i servizi che la rete EEN mette gratuitamente a disposizione delle PMI quali la ricerca partner e la profilazione delle imprese.

Gli interessati sono invitati a confermare la propria partecipazione, indicando nominativo ed organizzazione di appartenenza, all’indirizzo info@siitscpa.it entro il 7 giugno 2021.  Gli iscritti riceveranno via mail l’invito al collegamento su piattaforma “GoToMeeting”.