3 ottobre 2023 dalle 16:00 alle 18:00 Webinar "Sostenibilità ambientale: le certificazioni"

Quarto appuntamento dedicato alle micro, piccole e medie imprese in tema di sostenibilità ambientale
  • Cosa Eventi HP Eventi e notizie EEN
  • Quando il 03/10/2023 dalle 16:00 alle 18:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Quarto e ultimo appuntamento organizzato dal Comune di Genova in collaborazione con la nostra Camera di Commercio nell’ambito del progetto C.ALPMED.GreenDeal.

L’incontro, un webinar della durata di circa due ore focalizzato sul tema delle certificazioni, sarà l’occasione per presentare nuovi strumenti di assessment a disposizione delle imprese che consentano la valutazione ed il potenziamento della sostenibilità ambientale.

L’iniziativa si svolgerà on line martedì 3 ottobre a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 18:00

Scarica le presentazioni dei relatori