2 ottobre - Webinar "Efficientamento energetico delle imprese: un vademecum per il miglioramento energetico nelle PMI

Sessione di approfondimento in tema di efficientamento energetico per le imprese
  • Cosa Eventi HP Eventi e notizie EEN
  • Quando il 02/10/2024 dalle 12:00 alle 13:30
  • Dove Webinar
  • Contatti CLAUDIA MAGNAGUAGNO
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Nell’ambito del progetto Energy Efficiency 4 SMEs (EE4SMEs), la Camera di Commercio di Genova, congiuntamente alla Camera di Commercio Riviere di Liguria ed alle rispettive Aziende Speciali, organizza, in collaborazione con l'Agenzia Regionale I.R.E., un webinar per informare le imprese sulle azioni che è possibile intraprendere al fine di migliorare le proprie performance energetiche.

Saranno presentate le opportunità e i benefici derivanti dall'adozione di misure di efficientamento energetico, con un focus particolare sui settori agroalimentare, turistico e metallurgico, con ampio spazio dedicato a domande e approfondimenti richiesti dai presenti.

Il webinar rappresenta il primo di 4 eventi dedicati al tema dell'efficienza energetica nelle imprese.
Le successive tre sessioni di approfondimento si svolgeranno nei giorni 30 ottobre, 20 novembre e 27 novembre. Il programma di ciascun evento sarà promosso con anticipo rispetto alle date indicate.

Per le iscrizioni al webinar "Efficientamento energetico delle imprese: un vademecum per il miglioramento energetico nelle PMI" vi invitiamo ad compilare il modulo online

📅2 ottobre

🕰️I lavori inizieranno alle ore 12:00 e si chiuderanno alle 13:30.