19 settembre 2023 dalle 15,00 alle 17,00 WEBINAR "Eco-innovazione ed Eco-design"

Secondo appuntamento dedicato alle micro piccole e medie imprese in tema di Transizione Ecologica
  • Cosa Eventi HP Eventi e notizie EEN
  • Quando il 19/09/2023 dalle 15:00 alle 17:00
  • Dove Camera di Commercio di Genova - Webinar su piattaforma Zoom
  • Contatti Raffaella Bruzzone
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Secondo di quattro workshop informativi organizzati dalla Camera di Commercio di Genova e dal Comune nell'ambito del progetto C.AlpMed GREEN DEAL, dedicati alle micro, piccole e medie imprese per fornire loro supporto nei processi di transizione ecologica.

L'evento è focalizzato sui temi dell'eco-innovazione e dell'eco-design e sulle principali forme di finanziamento che possono supportare gli investimenti delle imprese in questi ambiti. Grazie agli esperti che intervengono, i partecipanti potranno acquisire informazioni pratiche su come adottare pratiche innovative in ambito green e ascoltare buone pratiche già sviluppate da altre imprese.

L'incontro avrà anche il fine di evidenziare specifiche necessità di approfondimento dei partecipanti, da affrontare in successivi colloqui bilaterali con gli organizzatori e i relatori e, inoltre, di valutare le opportunità di collaborazione tra imprese liguri e francesi, alle quali il progetto Green Deal è rivolto.